Viaggio con auto a noleggio
E’ impossibile non conoscere la Historic Route 66, la strada più famosa degli Stati Uniti. Questa ha inizio nel centro di Chicago e il suo tracciato attraversa alcune delle più belle aree del continente, dal Missouri al Texas, dagli altopiani del New Mexico ai Canyon dell’Arizona passando per ben 8 stati, fino ad arrivare ai pressi di Los Angeles.
Valicarla è come un viaggio a ritroso alla fine del secolo scorso, i tempi della grande colonizzazione dell’Ovest. Oltre ad essere diventata parte integrante del cinema Hollywoodiano facendo la sua comparsa in innumerevoli film Western.
La Route 66 è anche diventata un parco nazionale, caso unico al mondo per una strada, vincolata dal Ministero Federale dei Beni Culturali come un pezzo significativo della storia d’America.
E tu, sei pronto a valicarla? Il nostro pacchetto ti offre l’opportunità di attraversare in 17 giorni 3'945km di storia e meraviglie naturali con volo (arrivo a Chicago e partenza da Los Angeles), auto a noleggio e pernottamento in hotel compresi nel prezzo.
Cosa aspetti? Prenota subito, lascia tutto e avventurati per la storica Ruote 66.
Quote a partire da 2.089€ per info. contattaci al 0784610060 o arasule.viaggi@gmail.com
Contatti arasule.viaggi@gmail.com
Agenzia VIaggi Arasule" - Loc.Su Nurazze - 08039 Tonara (Nu) - PI 01162120917 - INFORMATIVA-PRIVACY E COOKIES